L’amico Andrea Zanchini Fashion Model e Blogger di Bologna dopo oltre 5 anni di carriera come modello internazionale comincia a partecipare a svariati spot pubblicitari  molto famosi, dei quali cito quello scandito dallo slogan

“per l’uomo che non deve chiedere mai”

Eccolo indossare per noi la Cartella Porta Pc Chrissie in Tartan e vera pelle creazione apiedinudnelparco

Realizzata in tartan e vera pelle, è una cartelle resistente e leggera, piacevole al tatto. Si caratterizza per una lavorazione di elevata qualità e viene proposta a un prezzo interessante. È prodotta a mano utilizzando dei materiali particolarmente resistenti. Grazie al suo elegante rivestimento in pelle e tartan si presta ad armonizzarsi con qualsiasi stile di abbigliamento, per essere sempre alla moda.

  • Multitasche
  • Resistente
  • Leggera

La cartella scelta da Andrea Zanchini È un modello multitasche sia interne che esterne il che consente di mantenere tutto in perfetto ordine. Da segnalare la presenza di una fascia in pelle esterna utile ad infilare la cartella sulla barra di trazione del trolley.

  • Pratica
  • Elegante
  • Chiusura a zip

Un prodotto ben fatto avrà cuciture di qualità e un design resistente che non si rompa o si macchi facilmente. Alcuni articoli hanno bisogno di un periodo di tempo adeguato per esprimere tutte le loro peculiarità, come di solito fanno i prodotti apiedinudinelparco la cartella  si adatterà a te e diventerà ancora migliore col passare del tempo, come un paio di scarpe di cuoio.

Con questo tipo di organizer ti sarà facile ricordare dove sono gli accessori e gli oggetti che ti servono. L’ultima cosa che vorresti evitare è di dover perdere del tempo quando ti viene chiesto qualcosa, quindi assicurati di essere preparato con una cartella ordinata.

Puoi ricercare e richiedere il  prodotto sul sito www.apiedinudinelparco.it  se ti interessa il design di stile e all’avanguardia , dove spesso i prodotti artigianali si fanno ammirare per l’originalità e la cura nei dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *