In occasione del week end di Arte Fiera , il brand apiedinudinelparco ha presentato le sue creazioni di moda partecipando con i suoi accessori femminili  all’evento Arte Music & Chef nella prestigiosa  location di  Galleria Spazio 212 Via Galliera 2/b a Bologna. Sono state oltre 500 le presenze che ci hanno fatto visita durante la serata.  Un grande successo l’evento organizzato da Bluscuro di Angelo Bugamelli e Stefano Fiore, in collaborazione con il bistrot e lounge bar  I Conoscenti e Music dj MAXINE.  Di seguito  il servizio fotografico della grande serata realizzato da Antonio Zac.

apiedinudinelparco-eventi-bologna
apiedinudinelparco-eventi-bologna

Le modelle esposte come opere d’arte sopra a dei piedistalli si muovono come su un set fotografico. L’idea è quella di una Mannequin contemporanea. Alla sfilata  sono stati presentati flash sia invernali che primaverili  degli abiti Peaù d’Ange ed accessori da sogno apiedinudinelparco che sono sempre una garanzia. Quest’anno negli accessori non sono mancati i volumi di materiali, scintillanti costruzioni di paillettes, borse gioiello over size d’altissima manifattura, il tutto condito da scenografie teatrali senza precedenti. Allargando il campo visivo ai vestiti in passerella però, si scorgono fantastici dettagli: gli accessori apiedinudinelparco diventano protagonisti e chiavi di lettura di atmosfere surreali e fantastiche.

L’ideatrice della collezione apiedinudinelparco

Ylena Mantovani cura l’intero processo creativo e produttivo, dall’ideazione all’esecuzione del primo campione . E’ quindi anche un’artigiana: taglia, cuce, rivisita, elabora, modifica ed inventa accessori e creazioni anche personalizzati. Ama definire il suo stile “eclettico” poiché spazia da linee street style a linee molto più sofisticate ed eleganti spesso arricchite con lavorazioni preziose, utilizzando cromie a contrasto, stampe o ricami. Spesso crea i suoi accessori assemblando diversi generi di materiali giocando con i colori , cercando di dare un tocco inconfondibile che manca all’individuo che rivendica il suo non essere ordinario.

Il Progetto apiedinudinelparco

Fondamentalmente crea linee uomo / donna e unisex.
Il progetto nasce con la prima collezione autunno inverno 2014 da un’idea di Ylena Mantovani. Il marchio riprende il nome evocando la sua altra grande passione per il design del giardino e vuole essere allo stesso tempo un omaggio all’amato film degli anni ’60 dal nome omonimo.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *